Vai al contenuto

Il jailbreak di iOS 7.0.5 è possibile con una versione modificata di Evasi0n 7, ma meglio aspettare l’update ufficiale [NEWS]

iOS-705-jailbreak-iPhone-5sCome confermato da i0n1c con un post su Twitter gli exploit che consentono il jailbreak utilizzando Evasi0n7 sono ancora presenti in iOS 7.0.5. Questa è certamente una buona notizia sopratutto per chi avesse già aggiornato il suo dispositivo, visto anche che il processo di upgrade sta diventando sempre più a senso unico e che la possibilità di effettuare un downgrade è oggi solo un ricordo. 

Nell’inviare il post i0n1c ci dice:

“To make evasi0n work with iOS 7.0.5 one way is to patch 11B511 into 11B601 in the binary. Ehmm btw… the patch are not hex bytes but simple ASCII iOS build numbers that need to be fixed.”

post1

Ma se effettuare la patch di un file binario non è esattamente la vostra specialità in giro per il web potete trovare diverse versioni non ufficiali del tool Evasi0n7 con cui effettuare senza problemi il jailbreak del vostro dispositivo con iOS 7.0.5. Ma secondo il nostro parere è sempre meglio aspettare che il team Evad3rs rilasci una aggiornamento ufficiale del tool !

Un’altra cosa importante: la beta 4 di iOS 7.1 elimina parzialmente gli exploit che consentono il funzionamento di Evasi0n7 per cui la partita tra la Apple e la comunità degli sviluppatori di jailbreak è di nuovo aperta !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: