Vai al contenuto

iOS 6.0 e 6.1 Untethered Jailbreak: il tool è disponibile [GUIDA]

evad3rs-iconEbbene ci siamo, il tool evasi0n per il l’untethered jailbreak di iOS 6.x è finalmente disponibile ! Per coloro che volessero provarlo immediatamente basta visitare la nostra pagina dei download e scaricare la giusta versione per il proprio sistema operativo.

Ora vediamo come effettuare il jailbreak seguendo le istruzioni che si trovano nel file readme.txt:

ISTRUZIONI:

  • Effettuate un backup del vostro dispositivo con iTunes (o iCloud) prima di utilizzare evasi0n. Se qualcosa va storto potrete sempre recuperare i vostri dati.
  • Coloro che effetuano il backup delle password su iTunes devono temporaneamente disabilitare questa funzionalità. Dopo averlo fatto iTunes effettuerà un nuovo backup, quindi attendete la fine del processo prima di procedere ! Dopo aver effetuato il jailbreak potrete riattivare liberamente questa funzionalità.
  • Se utilizzato disabilitate il blocco con passcode del vostro dispositivo prima di utilizzare evasi0n. Può causare problemi.
  • Eseguite evasi0n, connettete il dispositivo e cliccate su “Jailbreak”. Non resta che attendere la fine del processo. Effettuate le eventuali azioni che vi verranno richieste.
  • Non utilizzate il dispositivo o iTunes fino alla fine del processo.
  • Se la procedura si dovesse bloccare non è un problema riavviare il tool di jailbreak o il vostro dispositivo (solo se necessario, premendo insieme i tasti Power e Home finchè non si spegne), e ricominciare il processo.

Buon lavoro !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: